Chi siamo

Ellevi è nata nel 1976. Ha iniziato la propria attività con la realizzazione di arredamenti a livello artigianale, e si è evoluta nel corso degli anni, progetto dopo progetto, cliente dopo cliente, fino a diventare una realtà industriale importante in diversi settori: dai negozi ai centri commerciali, dai grandi progetti di uffici fino al refurbishing delle navi da crociera.

Partendo dalla nostra sede di Nova Milanese, abbiamo operato in molte parti del mondo, progettando e realizzando lavori logisticamente proibitivi.

Oggi, oltre al quartier generale di Nova Milanese,
abbiamo uffici a Miami e Londra, tra le più importanti piazze del business globale, e operiamo con uomini, mezzi, competenze, risorse e tecnologie in tutto il mondo.

Nel corso dei decenni non abbiamo mai smesso di innovare mezzi e metodi, crescendo così parallelamente all’evoluzione del mercato: un viaggio lungo oltre 40 anni, che ci ha dato l’organizzazione, la capacità e i contatti per affrontare le sempre più complesse sfide di oggi e di domani.

La nostra missione

Pensiamo che non possa esserci soddisfazione del committente senza la soddisfazione dell’utilizzatore finale.
Per questo la nostra missione non si ferma alle esigenze classiche di tempistica e di budget, che sono comunque le nostre priorità.

Non dimentichiamo infatti mai che è l’utilizzatore finale il cuore di ogni progetto, e che quindi la qualità del prodotto non può mai passare in secondo piano:
qualità intesa come robustezza dei materiali, qualità intesa come percezione di valore e, non ultima, qualità intesa come estetica.

Arrediamo ogni spazio chiedendoci come vorremmo fruirne noi, in prima persona. Solo così siamo certi di dare un reale valore aggiunto alle necessità della nostra committenza.

Ellevi Group

Dal 1976, anno di fondazione di Ellevi, noi di Ellevi Group mettiamo a sistema i valori del Made in Italy combinando una storica cultura artigianale con le più moderne tecnologie produttive, in diversi settori.

logo-footer